Picto Rush

Picto Rush è il gioco di disegni più veloce di sempre! Sfida la tua memoria e vinci!

Picto Rush è il gioco di disegni più veloce di sempre! Sfida la tua memoria e vinci!

Picto Rush è il gioco in scatola che punta tutto sulla memoria, l’abilità e l’astuzia. Un gioco che ti farà fare tantissime risate con gli amici o in famiglia. Divertente, stimolante, sorprendente. Tutto comincia con 20 disegni da scarabocchiare in 20 secondi: non importa se sei un artista o se invece non sai disegnare nemmeno un fiore. La cosa che conta, in Picto Rush, è la memoria. E se ci aggiungi un pizzico di astuzia e di abilità, allora hai molte probabilità di vincere la tua partita.
Il tempo di gioco indicativo di una partita a Picto Rush è di 20 minuti. Ma siamo sicuri che appena terminata sarai pronto a giocarne un’altra. Perché? Provalo e ci saprai dire. Chi lo ha fatto è stato conquistato dalla forza divertente di questo gioco in scatola. La sua forza è inaspettata: qui non si tratta di disegnare bene, si tratta di ricordare! Ehm, noi non ti abbiamo detto nulla.

Come si gioca:
A Picto Rush si può giocare in due o più persone fino a un massimo di 8 partecipanti. Puoi coinvolgere i tuo amici o la tua famiglia. La cosa importante è che i giocatori abbiano più di 10 anni. Tutto quello che bisogna fare è avere memoria e giocare di astuzia e abilità. Si tratta, infatti, di un gioco da tavolo in cui dovrai disegnare, o meglio scarabocchiare, 20 disegni e in soli 20 secondi. No, non devi realizzare un’opera d’arte ma devi essere molto concentrato. Dovrai, infatti, ricordare cosa rappresentavano quei disegni: così potrai guadagnare punti.
Per vincere la partita devi guadagnare il maggior numero di punti.

La confezione contiene: 60 Carte (1200 parole), 1 contenitore per carte, 8 matite, 1 blocco da disegno, 1 campanella, 1 tabellone segnapunti, 8 pedine, manuale di istruzioni.

Età

Numero di giocatori

Durata